Il tuo aiuto può fare la differenza!

Antea garantisce assistenza gratuita, a domicilio e in Hospice, a oltre 150 persone ogni giorno e alle loro famiglie. Abbiamo quotidianamente la necessità e la volontà di garantire subito un’assistenza di qualità a chiunque ne faccia richiesta e, per poter fare ciò, abbiamo bisogno del supporto di ogni persona che abbia la volontà di affiancarci nella continua battaglia al fianco di chi soffre.

Puoi sostenere la Fondazione Antea con una donazione: ci aiuterai ad offrire cure gratuite e di qualità a chi ha bisogno di noi. 

DONAZIONE SINGOLA

Puoi sostenere Antea con una donazione semplice: ci aiuterai ad offrire cure gratuite e di qualità a oltre 150 persone e alle loro famiglie ogni giorno, nella propria casa o nell'hospice Antea. Perché chi ha bisogno, ne ha bisogno subito!

DONAZIONE IN MEMORIA

Donare in memoria è un gesto di solidarietà e generosità che mantiene vivo il ricordo di una persona cara e si trasforma in un aiuto concreto ai pazienti a cui Antea ogni giorno offre cure gratuite e di qualità. Antea invierà una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari

LASCITI TESTAMENTARI

Puoi sostenere Antea con una donazione semplice: ci aiuterai ad offrire cure gratuite e di qualità a oltre 150 persone e alle loro famiglie ogni giorno, nella propria casa o nell'hospice Antea. Perché chi ha bisogno, ne ha bisogno subito!

LIETI EVENTI E BOMBONIERE SOLIDALI

Scegliendo di devolvere ad Antea l’importo tradizionalmente destinato all’acquisto delle bomboniere per il tuo matrimonio, laurea o per il battesimo o la cresima del tuo bambino, puoi rendere un momento speciale della tua vita un’occasione di solidarietà.



LISTA SOLIDALE AMAZON

Bastano pochi click per procedere con una donazione scegliendo uno dei tanti prodotti che abbiamo indicato nella lista solidale Antea di Amazon come i materiali per le attività di terapia occupazionale o i presidi per la riabilitazione.

LISTA DONO

In occasione del tuo compleanno, laurea, anniversario, matrimonio, pensionamento o qualsiasi momento importante della tua vita, puoi chiedere ai tuoi invitati di sostenere la Fondazione Antea affinché il tuo giorno speciale diventi un'occasione di solidarietà!

Modalità di donazione

BONIFICO – IBAN: IT 52 T 07601 03200 001052451810 intestato a Fondazione Antea

BOLLETTINO POSTALE – C/C postale n. 1052451810 intestato a Fondazione Antea

Le erogazioni a favore della Fondazione Antea sono deducibili solo dalle persone giuridiche.

Hai domande sulla tua donazione?