Antea sede di Messina

La nostra missione è prenderci cura di chi non può più guarire.
Antea presta assistenza a domicilio con personale qualificato anche a Messina perché crediamo che ogni persona abbia diritto ad idonea assistenza in tutte le fasi della sua vita e che nessuno debba sentirsi abbandonato, soprattutto quando sta attraversando un momento delicato.

L'assistenza

Antea garantisce un programma assistenziale in cure palliative, 24 ore su 24, attraverso il supporto di un’équipe specializzata presso la casa del paziente: essere curati all’interno delle mura domestiche rappresenta indubbiamente l’alternativa preferibile.

Al momento della presa in carico del paziente, l’équipe provvederà a fornire i numeri di riferimento per la pronta disponibilità diurna e notturna.
 
Gli operatori Antea lavorano in équipe con un costante coordinamento tra le figure professionali con l’obiettivo di garantire al paziente e alla sua famiglia la migliore qualità di vita possibile .
 
L’assistenza Antea è rivolta a tutti quei pazienti, oncologici e non, in fase terminale ovvero non più suscettibili di cure che possano portare alla guarigione .
 
L’assistenza Antea è completamente gratuita. Non è previsto alcun costo da pagare da parte del paziente o della sua famiglia.
 

La carta dei servizi sede di Messina

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Come richiedere la nostra assistenza: i contatti

Per qualsiasi informazione riguardante una richiesta di assistenza è possibile contattare il Centro Antea di Messina al numero

 0909146067 o scrivere all’indirizzo info@messina.antea.net

Orari:

Dal lunedì al venerdì: 8.00 – 20.00

sabato: 8.00 – 13.00

POSIZIONI APERTE MESSINA: MEDICI

Fondazione Antea cerca medici per potenziare la sua capacità assistenziale con l’assistenza domiciliare.
Le domande (con curriculum allegato) vanno inviate all’indirizzo curriculum@antea.net
 
Questi i requisiti richiesti:
– possesso del titolo di studio e dell’abilitazione all’esercizio della professione medica;
– possesso di almeno una delle specialità in Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione, Medicina di Comunità e delle Cure Primarie oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle Cure Palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione;
– Conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali;
– Necessaria patente A o B.
 
Inquadramento: verranno prese in considerazione diverse forme di collaborazione professionale (Partita IVA o contratto part-time o full-time)
 

Luogo di lavoro: Messina

 
Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio; ci scusiamo in anticipo.
Fondazione Antea si riserva di chiudere la ricerca non appena trovato/a il/la candidato/a idoneo/a alla posizione.

Vuoi sostenere Antea con una donazione?
Clicca ora sul pulsante e scopri tutte le modalità