online web builder

Dicono di Noi

Non l’ho fatto prima ma lo faccio adesso.
Vi ringrazio da parte mia e della mia famiglia per il lavoro umano e professionale che avete fatto accompagnandoci nella perdita di mia madre. Sono passati quasi 5 anni ma il mio grazie lo porto sempre con me

Gentilissimi amici (tali vi sento),
mio padre A. è venuto a mancare questa notte.
Grazie alle vostre premure credo se ne sia andato, come mi ero ripromesso, senza sofferenze e senza perdere la sua dignità, insegnamento che porterò sempre con me.
Grazie a Sonia, Paolo, Lorena, Simona, Claudio e tutti gli altri per il conforto che danno a noi familiari nei momenti critici.
Nei momenti in cui è più importante una voce amica che cento farmaci, con la consapevolezza comunque, della professionalità ed esperienza che c’è comunque dietro la vostra grande umanità. 

I familiari di E., da Voi assistito negli ultimi difficili giorni della sua vita, desiderano ringraziare Antea, e in particolare Maria Assunta, Simone e Piero, per la preziosissima assistenza fornita con garbo, professionalità, solidarietà e inusuale tempismo.
Grazie ancora a tutti voi, vi saremo per sempre riconoscenti.

Continuate a far nascere sorrisi da chi ha dimenticato come si sorride.

Siamo i figli della sig.ra V., serenamente deceduta nella sua casa, accanto a noi.
Vogliamo ringraziare tutti, uno per uno, i medici Paolo e Stefania, le O.S.S. Antonella e Mariarosa, le infermiere Tatiana e Ilona, il fisioterapista Claudio.
Avete riempito la nostra casa e il cuore di nostra madre con la vostra professionalità, ma soprattutto con l’incoraggiamento e la speranza di cui lei si è nutrita fino all’ultimo suo respiro.
La nostra cara mamma vi ha voluto bene e noi vi saremo grati per sempre.
Con affetto
 

Un ringraziamento davvero speciale a tutto il personale Antea e in particolare a Carlos e Ana che hanno supportato il dolore e promosso la speranza di nostro padre aiutando anche noi familiari con umanità e professionalità. Lo ricorderemo.

Salve sono la figlia di M., la vostra ospite col divanetto arredato, i fiori e le foto sulle pareti. Un ringraziamento speciale, da parte di tutta la famiglia, per la vostra preziosa e deliziosa accoglienza e professionalità. L’affetto e la cura con cui è stata seguita a casa, la riservatezza con cui siete riusciti ad essere un punto di riferimento importante per lei e per noi sono stati veramente speciali. Siete tutti quanti voi riusciti ad accompagnare mamma in questo viaggio finale nella maniera più serena e amorevole possibile. Vorrei citarvi tutti ma penso che ognuno di voi a casa e all’hospice ha lasciato un segno importante nella vita di mia madre e nella mia. Grazie per averci insegnato cosa vuol dire lasciare questo mondo con dignità.

Ci ricorderemo sempre di voi e della vostra opera, per tutto il bene che avete fatto per la nostra amata A.
Per voi un semplice Grazie. 

Un ringraziamento speciale a Tatiana, Ana, Giusy e Laura, per tutto l’amore che mettete nel vostro lavoro. Nel ricordo di mamma.

Siamo la famiglia di P., una malata oncologica che ha avuto la fortuna di essere assistita da voi. Troppo spesso in Italia tendiamo a lamentarci per ogni cosa; è per questo che sentiamo il dovere di elogiare la Vs Organizzazione per la professionalità, l’umanità e la disponibilità.
Un grazie di cuore a tutti Voi e nello specifico a chi si è preso cura di mamma a casa prima del ricovero in hospice; parlo dell’equipe formata da 4 “angeli”: Stefania, Paola, Giuseppina e Monica.
Per sempre riconoscenti 

Indirizzo

Sede principale:
Piazza S.Maria della Pietà,5
Padiglione 22
00135 Roma

Sede Messina:
Via Ettore Lombardo Pellegrino 23
98122 Messina

Contatti

Email: info@antea.net                 Telefono: +39 06 303321
Fax: +39 06 30332555
CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Orario assistenza
 24 ore su 24

Orario Ufficio Accoglienza
dal lunedì al venerdì:
8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:00
sabato: 9:30 - 12:30