Spettacolo "Come Cristo comanda" - Teatro 7 - 28 Febbraio 2018

di Michele La Ginestra

regia: Roberto Marafante

 Anno 33 d. c., Palestina.  È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani, ma non due qualsiasi: uno, Cassio, è il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù sul Golgota; l’altro è Stefano, un suo soldato, quello che diede da bere a Cristo acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte…

 

 Vi aspettiamo il 28 Febbraio 2018 alle ore 21 presso 

Teatro 7- Via Benevento 23 Roma

Per acquistare i biglietti:

Scegli di rendere davvero uniche le tue feste con i biglietti, i cesti o le lettere personalizzate Antea. Dai più valore ai tuoi auguri facendo una scelta solidale. 

Visita il sito: natale.antea.net

 

Al fine di potenziare costantemente la sua attività assistenziale, Antea promuove e organizza eventi di fundraising.

In oltre 25 anni di attività, Antea si è sempre distinta grazie ad un’organizzazione di alto livello in una moltitudine di attività artistiche che conciliassero il fattore della donazione per l’associazione con le aspettative del partecipante di essere parte attiva di un evento divertente e piacevole. Anche negli eventi, quindi, si trasla il classico approccio di Antea: un’azione a 360°.

Gli eventi così organizzati hanno avuto sempre un ampio riscontro di pubblico unendo persone che da anni ci sostengono con persone che si affacciano  per la prima volta nel nostro mondo attirati dall’evento culturale per poi restare colpiti dalle storie di Antea, diventando a loro volta attivi all’interno dell’associazione.

Negli anni nomi di spicco del panorama artistico italiano hanno voluto legare il loro nome alla mission di Antea organizzando concerti, spettacoli teatrali, mostre e altri eventi artistico-culturali di vario genere.

Per informazioni non esitare a contattarci:

Tel. 06.303321;

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Newsletter

Contattaci

Area Formazione

Translate

Contatti

email.png

Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma

telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555 

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni