Spettacolo "Come Cristo comanda" - Teatro 7 - 28 Febbraio 2018

di Michele La Ginestra

regia: Roberto Marafante

 Anno 33 d. c., Palestina.  È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani, ma non due qualsiasi: uno, Cassio, è il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù sul Golgota; l’altro è Stefano, un suo soldato, quello che diede da bere a Cristo acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte…

 

 Vi aspettiamo il 28 Febbraio 2018 alle ore 21 presso 

Teatro 7- Via Benevento 23 Roma

Per acquistare i biglietti:

Ali di Antea 2008 - Premiazioni


Francesca Bartolucci

Ad una dolcissima e carissima amica che, con la sua materna attenzione, sostiene l’Associazione da anni, condividendone profondamente gli ideali attraverso una partecipazione matura ed una presenza costante. Grazie Francesca per il tuo coraggio.

 

Ippolito Bassani

Ad un sostenitore attento che, con generosità, ha messo a disposizione la sua azienda contribuendo a sostenere l’Antea e a migliorarne la comunicazione esterna. La sua dedizione, in questi 21 anni, è stata un valido supporto alla diffusione di una cultura sulle Cure Palliative.


Marinella Cellai

Una sincera amica di Antea che ha offerto da molti anni la sua mente e il suo cuore al sollievo della sofferenza e, con la sua quotidiana attività, interpreta le più alta qualità del Volontariato.

 

Peppino Di Capri

In una serata indimenticabile ha riacceso nei nostri cuori note romantiche e gioiose. Ali di Antea ad un cantante che ha donato la sua poesia in aiuto di chi soffre.

 

Vincenzo Monaci

Ha conosciuto l’Antea partecipando con entusiasmo ai suoi eventi musicali. Convinto sostenitore, ha capito che questi momenti di solidarietà svolgono un ruolo vitale per la crescita dell’Antea e con generosità ha messo a disposizione il teatro Eliseo e la sua passione per il teatro. Ali di Antea ad un amico fedele supporter.

 

Leonardo Pasquinelli

Attento sostenitore dell'Associazione, ha voluto destinare alla missione dell'Antea i fondi raccolti con il premio "LA FABBRICA DEL SORRISO" per collaborare sostanzialmente alla realizzazione del nuovo centro Antea Rete di Cure Palliative all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà, recentemente entrato in funzione. Ali di Antea ad un sensibile e fedele nostro sostenitore.


Renzo Razzano

Ha seguito con particolare stima e attenzione la crescita di Antea offrendo spesso la disponibilità delle strutture logistiche del Centro di servizio SPES e una concreta collaborazione alla diffusione delle Cure Palliative nel Lazio.

 

Carla Galeffi (Premio Ida de Angelis)

Ha sostenuto e condiviso da molti anni le finalità del progetto “Gabbiano Tea“ motivando la propria carriera di insegnante attraverso i valori della Solidarietà e della Condivisione contribuendo in modo costante ed efficace a diffondere nelle nuove generazioni la cultura delle Cure Palliative

 

Pieralvise Zorzi  (Premio Guido de Rossi del Lion Nero)

Da sempre sostenitore dell'Associazione, ha messo a disposizione la sua alta professionalità nella divulgazione dell'attività e della professionalità di tutta Antea, seguendo negli anni il suo sviluppo e la sua crescita. Ali di Antea ad un capace comunicatore sempre fedele nel tempo.

Newsletter

Contattaci

Area Formazione

Translate

Contatti

email.png

Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma

telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555 

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni