Ali di Antea 2004 - Premiazioni


Giulio Andreotti

Senatore della Repubblica

Sempre presente e partecipe, nonostante i suoi numerosi impegni, ha seguito con attenzione e grande umanità il cammino dell’Associazione offrendo quel caloroso supporto, fondamentale per chi opera nel volontariato.

Ali di Antea ad un vero Amico di Antea.  

 

Livia Azzariti

Medico e conduttrice televisiva  

Ha messo a disposizione con grande generosità la sua competenza professionale ed ha offerto all’Antea importanti occasioni per informare l’opinione pubblica sul dramma del paziente in fase terminale. 

Ali di Antea ad una sostenitrice sensibile che non ci ha mai abbandonato.      

 

Franco Condò

Direttore Generale Asl Rme

Partner ideale insieme alla Regione Lazio per la realizzazione del progetto innovativo del Centro di Medicina Palliativa presso il Santa Maria della Pietà. Amministratore pubblico sensibile e concreto ha riconosciuto in Antea la capacità di affrontare le necessità del malato terminale e della sua famiglia. 

Ali di Antea ad un precursore delle Cure Palliative presso la sanità pubblica.

 

Paolo Graldi

Giornalista

Ha saputo comunicare  con concretezza e sensibilità un tema delicato quale la morte. In qualità di  moderatore dei  convegni scientifici promossi da Antea, ha sempre trattato con saggezza e maestria argomenti complessi, per giungere a delle soluzioni costruttive per il benessere del cittadino. 

Ali di Antea  a un grande comunicatore e a un amico generoso e disponibile.

 

Raffaela Milano

Assessore alle Politiche Sociali e della Salute Comune di Roma

Con il suo entusiasmo e la sua presenza amica ha seguito il cammino di Antea con vigile interesse. Profonda conoscitrice delle problematiche del paziente oncologico, ha incoraggiato e supportato Antea sia istituzionalmente che personalmente. 

Ali di Antea a chi offre una concreta valutazione al contenuto sociale delle Cure Palliative.  

 

Giuliano Musumeci Greco

Imprenditore

Convinto sostenitore dell’Associazione, ha coinvolto con entusiasmo amici e conoscenti nella gara di solidarietà a favore di Antea. Inoltre, la sua donazione ha permesso all’Antea di fornire un servizio  indispensabile ai pazienti in domiciliare. 

Ali di Antea ad un amico fedele nel tempo.

 

Uto Ughi

Violinista 

Ali di Antea ad un grande musicista che dona con generosità la sua arte a chi soffre. Un Maestro che con passione accettò cinque anni fa di suonare per Antea, dando inizio all’ “Evento Musicale Antea”, una esclusiva iniziativa  raccolta fondi che si ripete annualmente.

Un grazie particolare al Maestro, al suo ingegno e alla sua sensibilità. 

 

Umberto Vattani

Segretario Generale della Farnesina 

La sua assoluta e pronta disponibilità e i suoi consigli preziosi hanno permesso ad Antea di “volare” oltre i confini nazionali. Fonte essenziale di ispirazione per progetti rilevanti per la formazione e la divulgazione delle Cure Palliative. 

Ali di Antea  ad un amico sincero che ci accompagna da sempre con il suo sostegno presente e futuro.  

 

Newsletter

Contattaci

Area Formazione

Translate

Contatti

email.png

Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma

telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555 

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni