Spettacolo "Come Cristo comanda" - Teatro 7 - 28 Febbraio 2018

di Michele La Ginestra

regia: Roberto Marafante

 Anno 33 d. c., Palestina.  È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani, ma non due qualsiasi: uno, Cassio, è il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù sul Golgota; l’altro è Stefano, un suo soldato, quello che diede da bere a Cristo acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte…

 

 Vi aspettiamo il 28 Febbraio 2018 alle ore 21 presso 

Teatro 7- Via Benevento 23 Roma

Per acquistare i biglietti:

 Il Centro Antea – Rete di Cure Palliative è situato all’interno del Parco Santa Maria della Pietà, 5, Padiglione XXII.

Mezzi Pubblici

Da Termini prendere la metro A (M. Battistini) per 9 fermate, scendere alla fermata Lepanto, prendere la linea 913 (per Stazione Monte Mario – passa ogni 10 minuti), scendere alla fermata Chiarugi/S. Maria della Pietà

Da Termini prendere la metro A (M. Battistini) per 8 fermate, scendere alla fermata Valle Aurelia, prendere la ferrovia metropolitana FL3 (Cesano ogni 15 minuti) per 5 fermate, scendere alla fermata Monte Mario, svoltare a destra per Piazza Santa Maria della Pietà.

Per ulteriori informazioni si veda il sito www.atac.roma.it nel quale è possibile calcolare il percorso più conveniente qualora si volessero utilizzare i mezzi pubblici. Qualora, invece, si utilizzasse un mezzo privato si può agevolmente consultare la cartina qui sotto.

 

Dove siamo

Newsletter

Contattaci

Area Formazione

Translate

Contatti

email.png

Antea Associazione ONLUS P.zza Santa Maria della Pietà, 5 Padiglione XXII 00135 Roma

telefono: +39 06303321 fax: +39 0630332555 

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Sul sito Antea vengono utilizzati i cookie per una migliore navigazione. Accetta per continuare la navigazione. Informazioni